Berlusconi benefattore?

Berlusconi dichiara:"Io sono uno di cuore. Mi muovo per aiutare le persone in difficoltà". Poi attacca definendo "spazzatura mediatica" le ricostruzioni dei giornali sul caso 'Ruby'.

Le domande sono molte, è per chiarire è stata intervistata la ragazza chiamata in causa; prendendo in considerazione alcune domande si possono fare più ragionamenti:

Non è vero che sei stata a casa del premier ad Arcore?
«Io sono stata a casa del premier una sola volta ma lui pensava che io fossi una 24enne. Appena ha scoperto che io ero minorenne non ha voluto più rivedermi».
E gia' a questa prima domanda, possiamo intuire che il Premier volesse fare qualcosa, che con una minorenne non avrebbe potuto fare, altrimenti perche' mandarla via? Non voleva semplicemente aiutarla?

Cosa farai adesso?
«Mi sa che torno al mio paese!»
Ma dai, ti ci vedi con il velo?
«Assolutamente no, ma non mi vedo neanche, scusami la volgarità, una zoccola. Perchè in questo momento mi fanno sembrare questo!!».
Da queste due domande si può invece cogliere un controsenso; su facebook questa ragazza si presenta come una donna pronta a tutto per il sesso, per poi non voler essere considerata una "zoccola". Il fatto che voglia tornare al suo paese, fa poi intuire che molto probabilmente qualcuno, per chiudere le discussioni, le abbia pagato molto bene il viaggio di ritorno...

A voi le conclusioni...
Fonti: "La Stampa","Ansa.it"

1 commento:

  1. Apprendo che Berlusconi è un benefatore che aiuta i poveri e da loro soldi e casa.
    Dove ci si mette in fila?

    RispondiElimina

Chiedo cortesiamente a chi commenta di non lasciare anonimo ma inserire almeno un nick che sia uguale tutte le volte per la stessa persona. Grazie